4 nuove testimonials per 4 brand beauty. Susan Sarandon

4 nuove testimonials per 4 brand beauty. Susan Sarandon nuova testimonial per l’Oréal Paris
Susan-Sarandon-testimonial-l-Oreal
Susan Sarandon

L’Oréal Paris da il benvenuto a Susan Sarandon, annunciandola come sua nuova testimonial internazionale.

Straordinaria interprete pluripremiata, più volte candidata al Premio Oscar che ha vinto come migliore attrice protagonista nel film Dead Man Walking, madre e donna fortemente impegnata nella difesa dei diritti civili,carismatica e decisa, è la perfetta incarnazione dello slogan “I’m worth it” (Perché io valgo), cui contribuirà a dare la sua personale interpretazione.
Susan Sarandon si unisce dunque al Dream Team delle bellissime testimonials L’Oréal Paris,che ad oggi annovera i volti più amati dello star system: Jane Fonda, Julianne Moore,Blake Lively, Naomi Watts e Eva Longoria,solo per citarne alcune.

«Sono stata così lusingata quando L’Oréal Paris e Cyril mi hanno contattata. Questo brand è sempre stato leader nella sensibilizzazione delle tematiche di sviluppo per le donne. La prima volta che ho sentito lo slogan “Perché io valgo”, è stato un cambiamento nella percezione del valore della bellezza. Aveva ache fare con le donne che diventano padrone delle proprie decisioni e delle loro vite. Ha un enorme potere evocativo che mantiene la sua forza anche con il passare del tempo. La bellezza viene da dentro, è uno stato mentale. Sono orgogliosa di essere parte di questo importante messaggio e di rappresentare le donne L’Oréal Paris»

[newsletters_posts numberposts=”3″ showdate=”N” eftype=”excerpt” orderby=”post_date” order=”ASC” category=”5″ thumbnail_size=”thumbnail” thumbnail_align=”left” thumbnail_hspace=”8″]
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social