4 nuove testimonials per 4 brand beauty. Crystal Renn

crystal-renn-reve44
4 nuove testimonials per 4 brand beauty. Crystal Renn nuova testimonial per Redken
crystal-renn-testimonial-redken
Crystal Renn

Redken ha presentato la sua nuova musa, la modella statunitense Crystal Renn.

«Sono davvero onorata di lavorare con Redken. È un brand che si rivolge a quel genere di donne moderne e sicure di sé, come io stessa aspiro a essere».

Nata a Miami, negli Stati Uniti, Crystal Renn ha solcato le passerelle di Jean Paul Gaultier, Chanel, Zac Posen; ha posato per le campagne pubblicitarie di prestigiosi marchi della moda come Chanel, Barneys, Dolce &Gabbana e Jimmy Choo.

Ha lavorato con fotografi di moda come Steven Meisel  Klein ed è apparsa sulle riviste Vogue America, Glamour, Vogue Paris, Harper’s Bazaar, V e molte altre.

Appassionata di scrittura, fotografia e musica, Crystal ha iniziato la sua carriera di modella approcciandola come un’ulteriore forma di espressione artistica.

Per il suo debutto con Redken,  Chiala Marvici, la Redken Artist del brand ha usato la colorazione professionale Chromatics Ultra Rich per enfatizzare l’intensità e la brillantezza dei sui capelli castani.

Guido Palau, Global Creative Director della marca, ha curato l’hairstyle con i prodotti Pillow Proof Blow Dry.

[newsletters_posts numberposts=”3″ showdate=”N” eftype=”excerpt” orderby=”post_date” order=”ASC” category=”5″ thumbnail_size=”post-thumbnail” thumbnail_align=”left” thumbnail_hspace=”8″]

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social