Acqua di Parma Rosa, dedicata all’eleganza delle donne

Acqua di Parma si colora di Rosa con un’edizione speciale limitata morbida e voluttuosa

acqua-di-parma-rosa

In Acqua di Parma Rosa Nobile, la preziosità di un fiore come la Rosa, un fiore dalla bellezza fragile e perfetta e dal fascino luminoso e intenso, ispira la sua voluttuosa e morbida fragranza, le cui note hanno tutta la freschezza di un bouquet di rose appena colte.

Un’edizione speciale che esalta la femminile eleganza con un flacone unico e prezioso come un gioiello, che prende forma dalla sapienza dei più abili artigiani italiani.

Sulla superficie in vetro purissimo affiora l’avvolgente corolla della regina dei fiori, in una raffinata interpretazione stilizzata. I petali delicati e impalpabili della Rosa hanno i riflessi dell’oro e affascinano al primo sguardo. Inciso con impeccabile perizia, il prezioso fregio in oro 24 carati crea suggestivi effetti tridimensionali di luci e ombre.

Affascinanti vibrazioni materiche per un decoro che scaturisce da un lungo e laborioso procedimento manuale, al quale viene sottoposto ogni singolo flacone.

Un delicato capolavoro di stile italiano e maestria artigianale, perfetto per racchiudere la speciale Acqua di Parma Rosa Nobile Eau de Parfum che si schiude sulle note morbide e vivaci di Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria e Pepe.

Nel cuore, intenso e vellutato, gli accenti di Peonia, Violetta e Mughetto anticipano la ricchezza avvolgente della Rosa Centifoglia d’Italia. Il crescendo di emozioni prosegue nel fondo, caldo e prezioso con legno di cedro, ambra grigia e musk. Una fragranza che sboccia in tutta la sua lussuosa eleganza, celebrando la più nobile e affascinante femminilità.

Acqua di Parma Rosa Nobile Special Edition, EDP 100 ml – € 145

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social