Primavera a tutto colore per il nuovo makeup

Una primavera a tutto colore quella che ci attende, con il make up che si accende e strizza l’occhio alle sfumature dei petali di fiore e dell’arcobaleno, per look frizzanti e spensierati.
primavera-makeup-clarins
                   Clarins nuovo rossetto Jolie rouge

Se in inverno a farla da padrone sono stati i colori tipici del sottobosco come marrone, bordeaux, verde scuro e nero, declinati spesso in texture mat, con l’avvicinarsi della primavera l’imperativo è solo uno: colore.
Tinte forti e luminose dipingeranno i visi non solo delle giovanissime ma di donne di tutte le età desiderose di lasciarsi alle spalle il grigiore dei mesi più rigidi.
Un inno alla bella stagione e alla voglia di leggerezza frizzante, giovane e casual, adatta alle giornate di lavoro ma anche ai primi aperitivi con le amiche. Nei bistròts all’aperto o alle gite fuori porta. Magari immerse nella natura, con i fiori che si confondono con le nuance del make up.

Per le labbra, torna di gran moda il rosso, must have di quasi tutte le stagioni, in primavera si fa shine e luccicante, per baci mozzafiato e sorrisi allegri e spensierati.
Le gote si colorano di un velo rosa, da frizzante lolita metropolitana, mentre lo sguardo si accende di spensieratezza. Palpebre arcobaleno come ali di farfalla, si illuminano al sole dei colori dell’allegria.
Rosa, viola, arancio ma soprattutto azzurro. Sarà lui il vero protagonista della primavera-estate 2016, declinato in tutte le sue sfumature.
Dal blu notte al celeste, fino adaccarezzare il verde con la nuance petrolio. Ombretti ma non solo, della tinta del cielo anche matite, eye-liner e, per le più spregiudicate, mascara.

makeup-primavera

Burberry rompe gli schemi e durante la prossima primavera tinge le labbra con un colore opaco e vellutato, ispirato al più sontuoso dei tessuti inglesi.
La tonalità del rossetto della Collezione Velvet & Lace, a metà strada tra rosso e marrone, altamente pigmentata, scorre senza fatica donando una finitura opaca e cremosa dalla coprenza totale, intensa ed elegante, in una sola passata.
Il pratico applicatore leggero come una piuma, consente di definire al meglio la forma delle labbra con un colore morbido che dura a lungo. Per sorridere e ammaliare.

primavera-cliniqueLabbra che ricordano la forma e la lucentezza di una ciliegia maturata al sole. Questo l’effetto ricreato dal nuovo rossetto di Clinique. Nei colori di tendenza Sweet Pop, Cherry Pop e Punch Pop colora i sorrisi rendendoli glam, per un effetto al bacio immediato e irresistibile.
Il primer incorporato definisce la forma delle labbra, aiutandola stesura e il fissaggio del colore che ne scolpisce le linee ridefinendole. Per una bocca idratata e impeccabile per almeno otto ore che sorride e risplende al ritmo della vita.

Un tocco di colore leggero come un soffio ma incisivo come l’inchiostro. Il nuovo blush di YSL Beauté dona una luce rosata che risplende fino a dodici ore. Rosso aranciato esplosivo eardente, rosa YSL Beauté classico vibrante d’energia, arancio al sapor di zafferano e spezie e rosso magenta le nuance da estrarre dalla borsa, picchiettare sugli zigomi e sfumare leggermente per un look naturale e luminoso.

primavera-YSL-makeup

La sua formula combina preziosi pigmenti coloranti micronizzati per un colore pop intenso, ad una base in gel che garantisce un comfort elevato, fresco e impalpabile.

primavera-makeup-chanelLa luna si specchia nelle acque della romantica e misteriosa baia, illuminando di un bagliore etereo e misterioso il blu dell’oceano. Si ispira ai colori del mare californiano dall’ora del tramonto, la nuova collezione make up di Chanel. È la notte ad ispirare la palette Les 4 Ombres che per ricreare i colori del mare e rendere lo sguardo magnetico e seduttivo unisce quattro nuance: un turchese intenso scolpisce i tratti dell’occhio, un malva radioso illumina lo sguardo, un velo di beige costellato di madreperle argentate lo addolcisce e un viola profondo lo rende più sofisticato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social