SQOOM dalla Germania The skin revolution

SQOOM TheSkinRevolution. Un trattamento per gli strati profondi della pelle

sqoom

SKOOM è una nuova combinazione di prodotti e strumenti per la cura della pelle, basato su un concetto rivoluzionario che mira ad arrivare agli strati più profondi, per poter ottenere un’efficacia straordinaria.

Il sistema SQOOM, realizzato dall’azienda tedesca Schick Medical GmbH, utilizza  dei sieri high-tech che vengono spinti in profondità nella pelle attraverso uno speciale dispositivo brevettato.

Con un assortimento di 5 trattamenti diversi, SQOOM interviene su altrettante esigenze per la cura della pelle di ogni donna con risultati anti-età molto superiori. I sieri infatti forniscono sostanze nutrienti di derivazione naturale garantendo una profonda idratazione della pelle. Prodotti in grado ad esempio di occuparsi efficacemente di ridurre rughe e linee sottili.

Il punto di forza è il sistema di trattamento, realizzato con un dispositivo basato su tecnologia synchron, che combina ionoforesi e ultrasuoni.
La semplice pressione di un pulsante produce un milione di delicate vibrazioni al secondo che consentono di far penetrare il prodotto negli strati più profondi della pelle, mentre gli ultrasuoni stimolano la pelle a produrre collagene.

sqoom

Sul dispositivo SQOOM si possono scegliere sette programmi diversi, controllati da un microcomputer. I dispositivi portatili, sviluppati inizialmente per utilizzo medico, in conformità con le norme elettroniche europee, hanno una testina trasduttore in lega di titanio e una batteria agli ioni di litio di lunga durata.

Come ha spiegato Helmut Schick, CEO di Schick Medical GmbH. “SQOOM offre un trattamento di cura della pelle professionale ad uso domestico. Chi utilizza SQOOM potrà godere degli stessi trattamenti dermatologici di qualità nel comfort della propria casa e notare un miglioramento nell’aspetto della propria pelle. SQOOM aiuta la pelle a rigenerarsi, anche una pelle con esigenze specifiche”.

La linea SQOOM xCential Orange, sviluppata in collaborazione con medici e istituti di ricerca tedeschi comprende 5 diversi sieri:  xCential H+, xCential deSpot, xCential cleanser, xCential booster e xCential acqua+.sqoom

Per maggiori informazioni e dettagli: trattamenti Schick Medical Gmbh

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Mostra social
Nascondi social