A Milano un’oasi Sisley per il benessere

Al centro di Milano, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, nei rinnovati locali al piano -1 del Park Hyatt e in esclusiva, Sisley offre una selezione dei suoi celebri trattamenti e, per la prima volta, il Soin Phyto-Aromatique Jeunesse Repulpant à la Rose, trattamento rimpolpante alla rosa, nella City SPA raffinata ed esclusiva.

sisley-SPA-Milano

L’apertura di questa prima e unica SPA Sisley a Milano celebra la partnership tra due marchi di notorietà internazionale, così è nata la City SPA, oasi di relax e benessere dove concedersi il lusso di un viaggio fuori dal tempo, lasciando il ritmo frenetico della città fuori dalla porta.

Un viaggio di delicatezza che toglie la stanchezza del viso, leviga i tratti e offre una sensazione di eccezionale benessere. Un’esperienza fuori dal tempo al delizioso profumo naturale di rosa.

Scoprire i Trattamenti “Phyto-Aromatique” di Sisley significa innanzi tutto immergersi nell’universo sensoriale di una marca d’eccezione, riconosciuta per l’estrema qualità dei prodotti cosmetici e la loro incomparabile efficacia.

I rituali provenienti dal mondo intero, elaborati nel rispetto delle tradizioni locali, si associano ai benefici dell’aromaterapia per unificare corpo e mente. I Trattamenti Phyto-Aromatique si declinano in differenti versioni, viso e corpo.

Concepiti con estrema attenzione al dettaglio, sono dotati di una gestualità specifica per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.

sisley-SPASisley Paris ha trovato in Park Hyatt Milano un luogo speciale, di prestigio, contraddistinto da una totale dedizione al servizio: l’hotel si è quindi rivelato la sede naturale per aprire la prima Sisley Spa milanese.

La Spa comprende bagno turco femminile e maschile, una vasca idromassaggio in mosaico d’oro e un’accogliente area relax, oltre a due sale trattamenti, ciascuna con doccia privata, dove gli ospiti possono effettuare massaggi, trattamenti viso e corpo e servizi di bellezza. Inoltre, per coloro che sognano di vivere un’esperienza SPA di coppia in totale privacy, è stata creata la Private Spa Room dotata di bagno turco e doccia privati.

L’intera Sisley Spa, progettata dall’architetto Ed Tuttle, è caratterizzata da finiture lineari in travertino e stucco veneziano; elegante e professionale, è ideale per chi desidera immergersi in un universo sensoriale e ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente.


 

The Spa by Sisley c/o Park Hyatt Milano – via Tommaso Grossi 1, Milano

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social