Il ciocco, benessere e romanticismo in Toscana

Il Ciocco Resort & Spa è il rifugio ideale di chi ama il benessere all’insegna del bello. Un luogo del cuore dove trascorrere un weekend a base di coccole e buona cucina.

12_04 MarriottTuscany-566

12_04 MarriottTuscany-636Situato in Garfagnana, Il Ciocco è un rifugio di pace e relax dove concedersi momenti indimenticabili, dai rituali di coppia nella SPA fino alle esperienze culinarie personalizzate, alla scoperta delle eccellenze del territorio e della sua cucina.

12_04 MarriottTuscany-742I suoi ospiti possono godere vedute senza pari della Valle del Serchio e del vicino borgo medievale di Barga.

La Beauty SPA del Resort accoglie gli innamorati in un tempio di benessere, dove scegliere tra diversi trattamenti di coppia, effettuati nelle due Suite Cabin, tra cui una con idromassaggio.

12_04 MarriottTuscany-590

Lo “Spiced Intriguing Couple Treatment”inizia con un peeling a base di spezie e oli essenziali afrodisiaci, tra cui pepe nero, zenzero, citronella e olio d’argan, seguito da un idromassaggio a lume di candela e da un massaggio con olio di mandorle e olio essenziale di zenzero.

Il-ciocco-resort-SPAIl trattamento “Honeymoon Indulgence” è un percorso di coppia completo che inizia con peeling viso e corpo con polvere di perle, maschera viso e impacco corpo con fanghi del Mar Morto, seguito da un bagno turco privato e da un bagno di Cleopatra a base di latte, miele e olio essenziale di rosa, per concludere con un massaggio rilassante.

Per gli amanti delle bollicine, invece, il “Golden Candlelight bath for two”è un idromassaggio di coppia a lume di candela, con estratti di Champagne e polvere d’oro.


 

Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA 

Via Giovanni Pascoli, Castelvecchio Pascoli Barga (Lucca)

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social