Naturaverde Bio alla bava di lumaca. Elisir di bellezza

SO.DI.CO. presenta la nuova linea Naturaverde Bio alla bava di lumaca un vero elisir di bellezza.

naturaverde-bio-Bava-Lumaca
Collagene, elastina, acido glicolico e le vitamine A, C ed E: la bava di lumaca è un vero elisir per la pelle, l’ideale per attenuare i segni del tempo grazie alla sua azione antiossidante e stimolante per le cellule della pelle.

Ed è con questo prezioso ingrediente che SO.DI.CO. ha creato una linea dedicata a viso e corpo. La sua formula, arricchita con estratti di Camomilla Bio, burro di Karité, e Aloe vera la rende adatta anche alle pelli più delicate e sensibili. Il risultato è una pelle più idratata, luminosa e piacevolmente morbida.

Nella nuova linea Bio alla bava di lumaca troviamo

· CREMA VISO IDRATANTE INTENSIVA: La crema viso idratante intensiva Naturaverde Bio con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, stimola la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle elastica e tonica. Arricchita con estratti Bio* di Camomilla e Burro di Karitè, dalle virtù idratanti e addolcenti, dona la giusta idratazione alla pelle, rendendo questa crema adatta anche alle pelli più delicate e sensibili. Un vero trattamento di bellezza per una pelle morbida, luminosa e protetta. Dermatologicamente Testata.

· SIERO VISO RIGENERANTE INTENSIVO: Il siero viso rigenerante intensivo Naturaverde Bio con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, aiuta a mantenere la pelle del viso protetta ed idratata contrastando i segni dell’invecchiamento. La sua formula arricchita con Acido Ialuronico, che ridona elasticità alle pelli mature, rende questo siero un valido aiuto contro gli effetti aggressivi degli agenti atmosferici. La tua pelle sarà elastica, illuminata oltre che piacevolmente profumata. Dermatologicamente Testata.

· CREMA CORPO ELASTICIZZANTE INTENSIVA: La crema corpo elasticizzante intensiva Naturaverde Bio con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, si prende cura della tua pelle proteggendola e idratandola. Arricchita con Aloe Vera Gel Bio*, che la rende adatta anche alle pelli più secche e disidratate, svolge anche un’azione emolliente. Il tuo corpo risulterà idratato e morbido oltre che piacevolmente profumato. Dermatologicamente Testata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social