Wedding Beauty Program da Limoni e La Gardenia

Profumerie Limoni e La Gardenia insieme a Estée Lauder hanno unito la loro expertise per offrire un servizio personalizzato, dedicato a tutte le spose 2016.

Wedding Beauty Program è l’eccitante programma dedicato alle spose, ideato e messo a disposizione da una partnership d’eccezione: Limoni e La Gardenia profumerie insieme a un grande brand della bellezza come Estée Lauder.wedding-beauty-program

Per tutte le donne che vogliono prepararsi al giorno delle nozze con la certezza di avere una pelle perfetta e un make up incantevole, tante occasioni per farlo, anche in compagnia delle amiche del cuore e perchè no, della mamma.

Il Wedding Beauty Program è un programma personalizzato che ha una duplice obiettivo:

1. aiuta a scegliere il makeup più adatto per la sposa che può essere poi realizzato direttamente a domicilio il giorno delle nozze ( anche per la mamma, la zia e le amiche più strette ).

2. mette a disposizione la possibilità di avere la consulenza dello Skincare Bridal Service di Estée Lauder nei mesi precedenti la data delle nozze.

Per il make up ci sono ben 4 opzioni per la sposa e 5 voucher per le amiche, da sfruttare a scelta da Limoni o La Gardenia.

  •  Calla: prova trucco per la sposa in negozio + make-up per la sposa a domicilio + 5 voucher special make-up per le amiche in negozio + consulenza per una bella pelle per la vita (150 euro);
  •  Giglio: prova trucco per la sposa in negozio + make-up a domicilio per la sposa + per una persona cara + 5 voucher special make-up per le amiche in negozio + consulenza per una bella pelle per la vita (200 euro);
  • Rosa: prova trucco per la sposa in negozio + make-up a domicilio per la sposa + per due amiche + 5 voucher special makeup per le amiche in negozio + consulenza per una bella pelle per la vita (230 euro);
  • Orchidea: prova trucco per la sposa in negozio + make up a domicilio per la sposa + per due persone care + personal make-up artist a disposizione per tutto il giorno delle nozze + 5 voucher special make-up per le amiche in negozio + consulenza per una bella pelle per la vita (500 euro).

Oltre al servizio del make up Profumerie Limoni e La Gardenia insieme ad Estee Lauder, offrono alla futura sposa un programma skin care per arrivare radiose al fatidico giorno.

Il servizio wedding skin care è concepito come un vero e proprio conto alla rovescia che inizia dal giorno in cui si riceve il programma beauty studiato ad hoc per la sposa e si possono scegliere varie opzioni: 6 mesi, 3 mesi, 1 mese, 1 settimana.

  • a partire dai 6 mesi si comincia con un trattamento completo per una pelle luminosa e senza impurità con i prodotti migliori per quest’obiettivo, come Clear Difference Mask, maschera di pulizia profonda e il siero viso riparatore, idratante e antiossidante Advanced Night Repair 

wedding-beauty-program

  • a 3 mesi dal giorno del matrimonio si passa a perfezionare il viso, tramite un’azione mirata e localizzata con i prodotti della Transformative Collection New Dimension
  • a 1 mese dalle nozze il tempo stringe: verranno suggeriti quindi trattamenti specialistici e intensivi per integrare il programma di bellezza e arrivare perfetta al matrimonio. Tra i prodotti di questa fase la nuova Advanced Night Repair Recovery Powerfoil Mask e  New Dimension Firm and Fill Eye System, Plump e Fill Expert Lip Treatment per un contorno occhi e labbra impeccabili.

wedding-beauty-program

  • infine a 1 sola settimana dal giorno del ‘sì’,  Estée Lauder aiuta a scegliere il make-up ed il profumo più adatti alla sposa.

wedding-beauty-program

Per poter approfittare di queste straordinarie opportunità basta andare in una Profumeria Limoni o Gardenia e chiedere della Beauty Consultant che vi fornirà tutti i dettagli e prenotare gli appuntamenti del vostro personale Wedding Beauty Program.

In alternativa potete scrivere a oggimisposo@llg.eu indicando i vostri recapiti e il giorno del vostro matrimonio per poter essere ricontattate.

wedding-beauty-programwww.limoni.it  –  www.esteelauder.it  –  www.lagardenia.com

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social