Shiseido: nominati brand ambassador cinque atleti italiani

Shiseido Olimpiadi Atleti

Shiseido, marchio del sol levante, leader di mercato, ha scelto di accompagnare cinque atleti italiani nel loro percorso quotidiano, fatto di passione, sacrifici e impegno, verso le Olimpiadi di Rio de Janeiro. 

Cinque campioni, cinque brand ambassador:

  • Alex Giorgetti, pallanuotista, è stato scelto per l’energia e il controllo, caratteristiche essenziali della linea Shiseido Men, necessarie per eccellere in uno sport come la pallanuoto.
  • Flavia Tartaglini, campionessa di windsurf, è ambasciatrice della linea di solari: il suoi elemento è l’acqua, così come la resistenza all’acqua è alla base della tecnologia Wet Force delle creme Shiseido.
  • Cristina Chirichella, giovanissima pallavolista, è stata scelta per la sua precisione che mima quella della linea skincare Bio-Performance.
  • Francesca Dallapé, le cui specialità sono i tuffi sincronizzati e i movimenti fluidi, è l’ambasciatrice perfetta per il fondotinta Synchro Skin.
  • Valerio Aspromonte, eccelle nella scherma, dove è essenziale avere una buona difesa per rendersi immuni agli attacchi esterno, come Ultimune, primo immuno-attivatore cosmetico. lo rende immune all’attacco, proprio come Ultimune.che si riconoscono anche nella linea Shiseido Menun unico obiettivo: condividere i valori che da sempre contraddistinguono Shiseido e che il noto marchio giapponese ha riconosciuto negli azzurri scelti per questa avventura dal sapore olimpico.

Shiseido, sceglie cinque campioni italiani, personificazione di passione, dedizione, energia, precisione, forza e controllo, per raccontare i valori che sono alla base del brand stesso, dove il focus centrale sono eccellenza e scientificità dei prodotti. Shiseido punta quindi a comunicare i suoi valori a livello universale, attraverso il linguaggio della bellezza, un linguaggio semplice ma capace di unirci tutti.

 
Shiseido Olimpiadi Brand Ambassador Atleti italiani
“Vivere di sport significa anche vivere di bellezza. Condivideremo insieme ai nostri ragazzi tutte le sfumature di questa bellissima esperienza, sfumature che per Shiseido hanno il sapore di dedizione, passione, sforzo, adrenalina pura per comunicare la bellezza di attimi indimenticabili. Perché quando viviamo bellezza, la condividiamo e quando la condividiamo vinciamo.” – Alberto Noè, Presidente Shiseido Italia.
 
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social