Murano Art Collection

Vaso multicolore Murano Art Collection
View Gallery 6 Photos
Vaso nero Murano Art Collection
Vaso multicolore Murano Art Collection
Vaso blu & oro Murano Art Collection
Vaso rosso e oro Murano Art Collection
Fialoide Murano Art Collection
Vaso rosso Murano Art Collection

Per The Merchant of Venice, Venezia, e i suoi canali, sono una costante fonte di ispirazione: dalla storia della Repubblica Veneziana, all’eccellenza artigianale, fino alla tradizione mercantile, il brand creato da Mavive, attinge costantemente dall’immaginario della città d’arte.

Nasce così Murano Art Collection che unisce la ricercatezza dell’arte profumiera con la maestria dell’arte vetraia di Murano, riuscendo così a fondere, in un prodotto, l’eleganza delle creazioni dei maestri muranesi con la raffinatezza delle identità olfattive create dai maestri profumieri.

Le fragranze, prestigiosi Extrait de Parfum, realizzate con le materie prime più pregiate, contenute in eleganti fiale di cristallo, contengono oli essenziali che ne garantiscono una lunga persistenza sulla pelle.

Ogni fiala può essere inserita a scelta in uno dei sei Vasi della collezione, esemplari unici, fatti a mano, utilizzando tecniche, materiali e segreti della millenaria arte vetraria muranese. L’unione di Vaso e Fialoide, dona quindi al cliente non solo una fragranza esclusiva, ma anche un pezzo d’arredamento unico.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social