Ibuki realizza il tuo sogno

Alice Venuturi Alicelikeaudry Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
View Gallery
9 Photos
Francesca Dallapè Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Francesca Dallapè

Francesca Dallapè Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Francesca Dallapè

Francesca Dallapè Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Francesca Dallapè

Elena D'Amario Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Elena D'Amario

Elena D'Amario Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Elena D'Amario

Elena D'Amario Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
DAMARIO_03

Alice Venuturi Alicelikeaudry Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Alice Venturi

Alice Venuturi Alicelikeaudry Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
VENTURI_02

Alice Venuturi Alicelikeaudry Shiseido Realtime Limoni La Gardenia Ibuki realizza il tuo sogno
Ibuki realizza il tuo sogno
Alice Venturi

Shiseido, leader di mercato giapponese, Real Time, primo canale italiano nato digital, del gruppo Discovery, e Limoni, La Gardenia, prima catena di profumerie in Italia, si rivolgono ai giovani, nativi digitali, per trasmettere i valori di passione, aspirazione, dedizione, impegno e successo.

Nasce così un progetto di comunicazione unico, creato insieme alla concessionaria di pubblicità Discovery Media: “Ibuki realizza il tuo sogno”. La campagna prevede tre video di 45 secondi, firmati D-Agency, l’agenzia creativa di Discovery, che saranno trasmessi su Real Time da domani e saranno condivisi sui canali social delle tre aziende.

Protagoniste del video tre giovani donne di successo, che incarnano i valori di impegno e passione che i brand intendono comunicare. Durante gli spot le ragazze raccontano il percorso che le ha portate a vedere i propri sogni realizzati.

Le testimonial scelte sono:

  • Elena D’Amario: talento della danza moderna, uscita dalla scuola di Amici ha ballato nella prestigiosa Parsons Dance Company. Oggi è ballerina professionista nella scuola dove tutto è cominciato.
  • Francesca Dallapè: ha saputo sfruttare al meglio il suo amore per l’aria e l’acqua divenendo campionessa di tuffi. Forma con Tania Cagnotto, nel sincro, la miglior coppia europea di sempre.
  • Alice Venturi: è riuscita a trasformare la sua passione per il make up in un lavoro divertente e  gratificante. Youtube star e make up artist, i suoi tutorial sono seguiti da migliaia di ragazze.

La seconda fase dell’iniziativa, presentata con uno spot da 15 secondi, servirà a far luce sulle regole del concorso. Chiunque desiderasse partecipare deve collegarsi al sito www.ibuki.realtimetv.it, stampare la cartolina relativa all’iniziativa e imbucarla, entro il 1 Maggio, nelle Cassette dei Sogni presenti nei punti vendita Limoni e La Gardenia aderenti all’iniziativa. Una giuria selezionerà poi il sogno più intrigante e darà alla fortunata vincitrice i mezzi per realizzarlo!

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW