Mascara KIKO: in Promo a 3,90€

Amiche vi segnaliamo questa super promozione: quasi tutti i mascara Kiko sono in offerta a 3,90€: tra il 45% e il 56% di sconto!

Mascara KiKo Promozione

In saldo anche alcuni dei mascara Kiko più amati dal pubblico, tra cui:

UNFORGETTABLE MASCARA KIKO – La formula contiene la Shellac, una resina naturale, che, unita ad un mix di cere e alla gomma d’acacia, tiene le ciglia in posizione per tutta la giornata. La forma particolare dello scovolino in fibra garantisce la massima incurvatura. (Disponibile anche nella versione Waterproof).

ULTRA TECH MASCARA KIKO – Facile da applicare, dona alle ciglia volume maxi e un’incurvatura sorprendente.  Uno dei mascara KIKO più amati! (Disponibile anche nella versione Waterproof).

VOLUMEYES PLUS ACTIVE MASCARA KIKO –  Contiene K2 Prolash Complex, che ha proprietà volumizzanti.

SUPER COLOR MASCARA – Un ottimo mascara colorato, disponibile in diverse colorazioni, tra cui blu, verde e prugna. Sceglietelo se volete dare un tocco glam-rock al vostro look!

LUXURIOUS LASHES MASCARA KIKO – Sono tre i mascara di questa linea: Luxurious Lashes Maxi Brush, con effetto super rimodellante, Luxurious Lashes Extra Volume Brush, per ciglia ultra definite, e Luxurious Lashes Waterproof. Tutti in promozione!

EXTRA SCULPT VOLUME MASCARA – Mascara modulabile, permette di scolpire ad ogni passata le ciglia, che vengono moltiplicate. Effetto ciglia finte garantito. Inoltre il packaging iper moderno, disegnato dal designer giapponese Makio Hasuike, è adorabile! (Disponibile anche nella versione Waterproof).

VOLUME TOP COAT MASCARA – Un top coat da applicare sopra il vostro mascara preferito per accentuare volume e lunghezza.

BUILDING BASE COAT MASCARA – Un mascara bianco che, grazie alle polveri volumizzanti, rende le ciglia corpose e morbide. Una base perfetta!

30 DAYS EXTENSION – DAILY TREATMENT E NIGHT TREATMENT BOOSTER MASCARA – Due mascara: uno pensato per il giorno, unisce la funzione estetica del mascara a principi attivi che potenziano il ciclo naturale di crescita delle ciglia, l’altro pensato per la notte, garantisce ciglia più lunghe e corpose. +169% di crescita in 30 giorni

E tanti altri… Fino al 15 Maggio!
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social