Biosource Total Renew Oil: il nuovo struccante 2in1 Biotherm

struccante biotherm

Struccare il viso prima di andare a dormire è importantissimo. Durante il giorno infatti, smog, tossine e impurità di ogni genere si depositano sulla nostra pelle, causando l’insorgenza di tutte quelle piccole imperfezioni che tanto odiamo. Utilizzando un buono struccante invece, riusciamo ad eliminare tutti i batteri dal viso, lasciando la pelle liscia, luminosa e detersa in profondità.

Diciamoci la verità… Le ultime tendenze in fatto di make-up (contouring, strobing, smokey eyes ecc.) non ci aiutano proprio! A volte rimuovere tutto quel trucco sembra un’impresa impossibile e rischiamo di cedere alla tentazione di andar a letto ancora truccate… specialmente se siamo stanche.

Biotherm, è un marchio che ha sempre puntato molto sull’innovazione, con prodotti altamente tecnologici ed efficaci, che puntano a sorprendere la consumatrice. L’ultima novità della casa cosmetica è Biosource Total Renew Oil: un olio in grado di struccare e detergere la pelle allo stesso tempo. Un trattamento 2 in 1 che coniuga rapidità ed efficacia.

La formula è altamente innovativa: l’olio struccante, una volta che entra a contatto con l’acqua, si trasforma in una mousse purificante. Il potere struccante è assicurato dall’estratto di saccharina latissima, una macro-alga bruna dalle proprietà antiadesive. Un vero e proprio prodotto anti-inquinamento in grado di eliminare il 73% del particolato che si deposita sulla nostra pelle ogni giorno. Perfetto chi vive in città!

Biosource Total Renew Oil è ispirato alla skincare routine delle donne orientali, che utilizzano una speciale mistura di piante oleaginose insieme ad una mousse detergente per struccarsi. Il rituale di bellezza risale addirittura al 14 secolo, quando il mix veniva utilizzato per eliminare dal viso la pesante tintura che utilizzavano per truccarsi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social