Trucco estate: Artistry Pacific Lights

aritry pacific lights trucco estate

Fantasticate tutto il giorno pensando alle vacanze? Sognate ad occhi aperti il tocco della sabbia e il rumore delle onde? La limited edition ARTISTRY Pacific Lights, ispirata proprio alle mete più hot, vi regala un assaggio della bella stagione, per un trucco estate sorprendente.

Punto forte della linea, è sicuramente la Cipria 3D ARTISTRY Pacific Lights – Una cipria 3D multicolore in grado di scolpire e illuminare l’incarnato. I colori possono essere utilizzati separatamente per un look semplice e sofisticato, o possono essere mischiati per un effetto glow. Un prodotto modulabile, adatto ad arricchire i nude look, e perfetto per i trucchi più strong.

Lucidalabbra Luminoso ARTISTRY Pacific Lights – Colori gioiosi, perfetti per l’estate: Tropical, un azzurrino ultra glam, perfetto per far sembrare i denti ultra-white, Cherry e Pink, tonalità classiche e senza tempo, Citrus, un arancione che sta benissimo alle più abbronzate, e Wild Berry, perfetto per dare un tocco cool al trucco. Inoltre la formula, contenente menta piperita, è super fresca!

Quartetto Ombretti ARTISTRY Pacific Lights – Un quad di ombretti che si sposano perfettamente con l’abbronzatura. Quattro tonalità diverse fra loro, ma complementari e versatili: un ombretto chiaro per illuminare l’arcata sopracciliare e per i punti luce, un verde e un viola, per un tocco di colore, e un grigio scuro, perfetto per scolpire lo sguardo. Formulati con cera di fiori di lavanda e pigmenti microfini, hanno una texture cremosa, che li rende facilissimi da sfumare. Per un trucco estate ultra glamour!

artistry pacific lights trucco estate

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social