Capelli splendenti anche sotto al sole con Elixir de Monoï di Polysianes

Polysianes olio capelli olio pelle olio secco

Un elisir di bellezza da utilizzare su corpo e capelli. Una piccola pozione miracolosa che con un solo gesto può rendere le chiome delle donne setose e lucenti, anche nei mesi estivi durante i quali a causa di umidità ed alte temperature, tendono ad indebolirsi. L’Elixir de Monoï, è la novità 2016 di Polysianes, il brand di altissima qualità che propone trattamenti d’eccellenza, in grado di esaltare come non mai l’allure femminile.

L’olio secco multi-funzione si ispira alla bellezza delle donne polinesiane e forte dell’expertise cosmetica dei Laboratoires Klorane, cerca di trasferirla alle ragazze di tutto il mondo. Il patrimonio vegetale della terra esotica fonte di un’arte millenaria, è racchiuso in una boccetta dai colori caldi del tramonto, contenente il trattamento generato dalla macerazione dei fiori di Gardenia ed evocatore di esotismo e dolcezza.

Senza conservanti, siliconi, parabeni e fenossietanolo, Elixir de Monoï nasce dall’equilibrio perfetto tra cinque oli vegetali: Olio di jojoba, di cartamo, di sesamo, di onagra e di cocco, prezioso per inguainare e ristrutturare la fibra del capello.
Nel suo cuore è presente il complesso esclusivo, firma di Polysianes – Monoï, Morinda e Vitamina E- dalle proprietà ristrutturanti e protettrici di pelle e capelli.

Al piacere avvolgente del profumo, si aggiunge quello di una texture in olio incredibilmente leggera. Facile da applicare, l’Elixir de Monoï non unge e si assorbe rapidamente, senza lasciare tracce, diventando un velo delicato che avvolge la pelle e i capelli con un finish satinato e sublimato.

Sulle ciocche ancora umide, agisce come trattamento protettore pre-brushing. Un’azione garantita grazie a pochi e semplici gesti da inserire nella propria beauty routine. Applicato sulle punte per definirle, apporta brillantezza e morbidezza proteggendo l’intera chioma dalle aggressioni esterne. Dopo l’esposizione al sole o i bagni in mare o piscina, è un trattamento nutritivo per capelli morbidi e sublimati.

Polysianes olio capelli olio secco olio pelle

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social