Capelli perfetti anche in vacanza con Bumble and Bumble

bumble and bumble full potential

L’arrivo dell’estate rappresenta già di per sé un vero e proprio momento di stress per i capelli che a causa del sole battente, delle alte temperature e della salsedine marina sono messi a dura prova. Per mantenerli in ordine, puliti e lucenti è necessario ricorrere ad una hair-routine specifica, efficace purché facile da svolgere. Perché si sa, nel corso dei mesi più caldi uno degli imperativi primari è quello di vivere con semplicità.
Pur senza esagerare, prendersi cura delle proprie chiome prevede l’utilizzo di più di un prodotto e quando si parte per le vacanze scegliere quale sia indispensabile e quale meno può rivelarsi un dilemma a dire poco amletico. Alle eterne indecise Bumble and Bumble lancia un vero e proprio salvagente, proponendo Full Potential Cofanetto Viaggio: un pratico travel pack che contiene shampoo, balsamo e spray rinforzante e volumizzante Full Potential. Tre prodotti che usati sinergicamente garantiscono un’azione rinforzante e volumizzante, oltre ad una protezione dagli agenti esterni e ad una riduzione della perdita di capelli dovuta alla rottura.
L’innovativa formula Hair Preserve Blend™ Full Potential, inoltre, nutre il capello in profondità, donandogli forza, elasticità e lucentezza.
Full Potential Cofanetto Viaggio di Bumble and Bumble è acquistabile sul sito o nei punti vendita Sephora.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social