Foamous: un rivoluzionario profumo in mousse

foamous
Una nuvola profumata, una carezza per la pelle, un delicato elixir per i capelli… Ecco Foamous, la nuova, rivoluzionaria, fragranza in mousse.

Una spuma leggera e golosa da spalmare su pelle e capelli. Una texture super innovativa, dall’elevato potere idratante e dall’effetto long-lasting… la voluttuosa schiuma dei profumi Foamous, penetrando a fondo nella pelle, ne assicura la persistenza per tutto il giorno.

Un prodotto trasformista, Made in France, declinato in 4 fragranze donna da 100 ml:

CLASSY CHASSIS – Un profumo fruttato, che si apre con pera, mandarino e cocco, prosegue con le note fiorite di gelsomino, giglio e giacinto, e si chiude con l’aroma deciso di patchouli, sandalo e vaniglia.

PAPER SHAKER – Fresco e frizzante, contiene essenza di mandarino, fragola e lampone che si sposano perfettamente con il cuore di gelsomino. Si chiude, sorprendentemente, con note di patchouli, muschio e popcorn.

RAZZ MY BERRIES – Un bouquet fiorito, dolce e classico con bergamotto, patchouli, gelsomino, fiori bianchi, osmanto e vaniglia, ravvivato dalle note decise di ambra e benzoino.

HEELS ON FIRE – Un mix perfetto che unisce la vivacità di more, lamponi e prugne alla dolcezza di orchidee, gigli e fresie, alle note intese di ambra, muschio e vaniglia.

Disponibili, esclusivamente da Sephora, anche 3 fragranze in mini size, perfette da mettere in valigia:

PASSION FASHION – Un mix tropicale, con passion fruit e guava, perfetto per portare il sapore dell’estate con noi tutto l’anno!

VANILLA GORILLA – Dedicato a chi è follemente innamorata della vaniglia!

FAIRY BERRY – More e peonie… per le ragazze ultra-femminili!

Nella linea Foamous anche 2 fragranze uomo da 100 ml:

CHROME PLATED – Intensa e speziata, dominata dalle noti fresche di zenzero e mandarino, unite a quelle più delicate di lavanda e patchouli.

MADE IN THE SHADE – Fresca, agrumata e decisa. Protagonisti gli agrumi, perfettamente miscelati alle note vive di vetyver e muschio.

Foamous mini size

Arriveranno in Italia, da Sephora, ad agosto…. Da non perdere!

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social