Armani Beauty tinge di rosso occhi e labbra

Armani beauty rossetto

Il rosso è il colore dell’estate. Energico, vitaminico, vivacizza ogni outfit investendolo subito di una ventata di calore. Sinonimo di spensieratezza ma anche e soprattutto di seduzione, in questa calda stagione 2016 è il protagonista assoluto anche del make up, a partire dalle labbra ovviamente. Per una bocca al bacio, Armani Beauty propone Red Drama, la nuova colorazione del classico Lip Maestro, il primo rossetto mat luminoso con una texture morbida e vellutata. Più sofisticato di un gloss e più brillante di un rossetto mat, veste le labbra con un’incredibile morbidezza, catturando la luce per donare un colore intenso e a lunga durata.

Una vera e propria esperienza sensoriale grazie alla formula ricca e potente arricchita dalla tecnologia del colore ‘backlit’, che combina un gel luminoso che si fonde con i pigmenti con sfere vellutate effetto soft focus. In un solo gesto rimpolpa e scolpisce le labbra istantaneamente, garantendo quattro ore di idratazione e una tenuta perfetta fino a otto ore.

E per chi non ha paura di osare, il rosso di Armani Beauty quest’estate è protagonista anche sugli occhi, per un make up dall’effetto shock immediato. Eccentrico è il nuovo mascara che, nella sua tonalità Rouge Iron, veste le ciglia del colore della passione, sconvolgendo i codici classici e dando profondità allo sguardo. Mascara Eccentrico, grazie a una formula innovativa, aderisce immediatamente alle ciglia e in soli 10 secondi dona volume estremo per 16 ore. Basta una passata ed è subito sensual rock.

armani beauty

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social