Must have d’autunno: la camicia da uomo in denim

camicia di jeans paul shark

camicia di jeans Paul&Shark

Must have del guardaroba maschile per il prossimo Autunno/Inverno, la camicia di jeans.

camicia di jeans uomo desigual
Desigual

Un evergreen presente anche nella nuova collezione Paul&Shark che racconta le sue due diverse anime: quella più sportiva e quella, invece, votata alla formalità. Oltre alle diverse novità, nel guardaroba dell’uomo Paul&Shark non manca questo tipo di camicia, un classico fashion, casual, comodo e adatto alle diverse occasione che si presentano nel corso della giornata. Versatile e di tendenza è il capo primario di un look urban, perfetto se coordinato con blazer, pull o con una semplice t-shirt. La camicia ideale per uomini che prediligono un look casual, ma non vogliono rinunciare alle lavorazioni d’eccellenza.

Gas
Gas

Anche gli amanti del marchio Gas, noto per la predilezione per i capi in denim, troveranno nella nuova collezione una camicia ad hoc. La nuova Kant è proposta in un’originale spalmatura color aubergine aggredita dal lavaggio in alcuni punti. Una tecnica che permette di ottenere un effetto stone washed di assoluta tendenza.

La ripropone in versione creativa Desigual, con effetto sfumato e patchwork al centro. Perfetta per un look giovane e informale è ricca di dettagli adatti a chi ama giocare con il proprio guardaroba, come i bottoni diversi e l’interno dei polsini tutto da scoprire.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social