Demi Moore e Charlize Theron pazze per Coccinelle

Coccinelle double tote bag
View Gallery 6 Photos
Coccinelle double tote bag
Charlize Theron con Double Tote Bag Coccinelle
Charlize Theron con Double Tote Bag Coccinelle
Demi Moore con Double Tote Bag Coccinelle
Demi Moore con Double Tote Bag Coccinelle
Double Tote Bag di Coccinelle

Se state cercando l’accessorio perfetto per fare la differenza in questa estate 2016, ecco un suggerimento di sicuro successo: la borsa shopping Double Tote Bag di Coccinelle.
Leggera e destrutturata, è proposta in tre colori: classico nero, perfetto tutto l’anno; bianco, nuance per eccellenza della stagione estiva e nocciola, in grado di adattarsi e completare praticamente ogni outfit. Capiente e versatile è realizzata in morbido vitello ed impreziosita da un interno a contrasto in pelle metallizzata nelle versioni oro e argento.
Un vero must di stagione, amato anche da molte celebrities di oltre oceano. Tra queste anche Demi Moore e Charlize Theron, attrici pluri premiate, protagoniste di pellicole indimenticabili e testimonial internazionali di eleganza e charme, espressi dentro e fuori dal set.
Spesso immortalate da fotografi e curiosi, gli ultimi scatti le ritraggono in aeroporto con valige al seguito e Double Tote Bag al braccio. La scelta di entrambe è ricaduta sulla versione nera, in grado di donare un tocco di eleganza anche al look più sportivo o casual.
Se quest’estate volete essere trendy, dunque, fate come Demi e Charlize e innamoratevi di Coccinelle.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social