Miss Dior Absolutely Blooming

Miss Dior Absolutely Blooming

Una nuova luce illumina Miss Dior. Un’esplosione di joie de vivre. Absolutely Blooming.

Il bestseller della Maison di Avenue Montaigne si colora di nuove, accattivanti, sfumature. François Demachy, Parfumer-Créaturer Dior, ha regalato alla fragranza una nuova anima… elegante, fiorita, sensuale. Miss Dior Absolutely Blooming è un ipnotico accordo di petali aciduli e croccanti, un’essenza golosa e, allo stesso tempo, delicata. Perfetta sinfonia olfattiva, sintesi dell’eleganza Dior: originale mix di nonchalance e insolenza. Il maître parfumer non ha voluto nessuna nota amara: nessun contrasto che potesse intaccare l’armonia positiva e allegra del bouquet fiorito.

Una danza gioiosa. Un equilibrio perfetto. Protagonista delle note di testa la freschezza maliziosa di lampone, melagrana, ribes nero e frutti di bosco, accompagnata dall’aroma speziato delle bacche rosa. La rosa di Grasse domina indiscussa il cuore della fragranza, accompagnata dalle note dolci di rosa damascena, quintessenza di eleganza e finezza. A completare il valzer di rose, un delicato sentore di peonia e muschi bianchi.

Volto della fragranza, un’irresistibile Natalie Portman… perfetto volto Miss Dior, dalla bellezza spontanea, delicata, incredibilmente chic e sensuale. Firmata da Tim Walker, la campagna fotografica è arricchita dal video “Making Of Rosa Pop”, che racconta una Miss Dior più che mai viva e appassionata.

Miss Dior Absolutely Blooming si offre immediatamente. E’ un regalo entusiasmante, da afferrare senza esitazione. – François Demachy

Miss Dior Absolutely Blooming

Disponibile dall’1 settembre 2016.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social