I colori della terra nella Palette 5 Couleurs di Guerlain

trucco guerlain palette 5 couleurs

Non dimenticatelo, i must-have d’autunno in termini di make up saranno i colori che ricordano la terra e il tramonto. Tinte calde protagoniste assolute, a partire dagli occhi. Per essere sempre trendy l’ideale è la Palette 5 Couleurs di Guerlain con la quale creare ogni giorno il look desiderato: dal più naturale all’intramontabile smoky.
Facile da utilizzare, combina due tonalità nude che abbelliscono in un attimo e due sfumature scure più raffinate che intensificano immediatamente lo sguardo, per un risultato sempre chic.
La tecnologia Light Pigments, un must del trucco Guerlain, grazie alla grande raffinatezza dei pigmenti riflettori di luce, rende i colori più vivaci e splendenti. Animata da effetti multipli, la poudre si svela matte, satinata o metallizzata, secondo le sfumature. Diversi i risultati che si possono ottenere.
Per un look nude applicare la base illuminante sulla palpebra mobile, l’arcata sopraccigliare e l’angolo interno dell’occhio. Sovrapporre la seconda sfumatura sulla palpebra mobile e sfumare la terza come un accento nell’angolo esterno dell’occhio.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social