Sì Le Parfum, un inno all’essenzialità

Sì Le Parfum di Giorgio Armani

Una donna forte, elegante. Un profumo ambrato, magnetico, femminile. Sulla scia di Sì Eau de Parfum, Sì Le Parfum di Giorgio Armani colpisce per la  purezza  del  contrasto e  l’eleganza  del  movimento. Un inno all’essenzialità.

Ispirato all’alta profumeria tradizionale, Sì Le Parfum fonde le note cariche e calde dell’ambra a quelle sensuali e moderne del chypre. Il fil rouge con Sì Eau de Parfum è inconfondibile nell’impronta del cassis Neo Jungle Essence. Regalano dolcezza alla fragranza le note delicate di bergamotto, gelsomino e assoluta d’osmanto. Le note ambrate sono accese dall’indimenticabile aroma del benzoino resinoide, dall’incanto della vaniglia, del cisto e del patchouli, che sprigionano un’energia unica.

L’essenza è racchiusa in una bouteille raffinata e lussuosa, che pur citando i flaconi tipici dell’haute perfumerie riesce ad essere ultra-contemporanea. La fragranza sembra galleggiare in un mare di vetro cristallino, che ne lascia trasparire il caratteristico color rosa ambrato. Una lacrima di onice a sigillare l’elegante vetro cristallino, linee curve e sinuose, oro e nero, celebrano l’estetica Armani, facendo di un profumo un’opera d’arte.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social