Pep-Start HydroBlur Moisturizer, routine di bellezza Clinique

clinique pep.start crema idratante crema clinique

Un filtro protettivo dalla formula rivoluzionaria. La nuova crema Clinique Pep-Start HydroBlur Moisturizer rilascia un’idratazione mat impeccabile e si può utilizzare da solo per un look naturale impeccabile o come primer sotto il makeup per facilitare l’applicazione di fondotinta o cipria.
Concepito per velare delicatamente linee sottili, rughe e imperfezioni cutanee, basa la propria efficacia sulla nuova tecnologia HydroBlur ™.
Mix HydroBlur ™ è un cocktail di ingredienti grazie al quale la formula si distribuisce facilmente sulla pelle aiutando a dissimularne le imperfezioni: l’estratto di Laminaria Saccharina derivato dalle alghe marine  aiuta a normalizzare la produzione sebacea in eccesso e a prevenire che il sebo si depositi nei pori e si diffonda sulla superficie del viso; l’estratto di Alga Hypnea Musciformis  e Alga Gelidiella Acerosa decongestionano e leniscono la pelle, così come la caffeina.
Un mix perfetto, una creama Clinique, per la bellezza della pelle di una ragazza dalla vita frenetica, sempre in movimento, che si arricchisce di altri importanti ingredienti:  Trealosio, Ialuronato di Sodio, Glicerina per idratare e mantenerla turgida e compatta la pelle; Vitamina E per combattere i danni indotti dai radicali liberi e proteggere dalle aggressioni quotidiane ambientale;  Argirelina per ridurre le rughe e stimolare la produzione di nuovo collagene ed estratto di Siegesbeckia Orientalis per  inibire la collagenasi, un enzima dall’azione distruttiva definitiva della struttura collagenica.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social