Mavala, Eclectic Color’s

L’autunno degli smalti Mavala? Tutt’altro che spento. Ad accenderlo i nuovi smalti che nei prossimi mesi tingeranno le unghie più glam.

Senza freni ma dall’estro creativo illimitato, la collezione di smalti Mavala si compone di sessanta tonalità differenti per offrire a tutte le donne la possibilità di divertirsi con i colori in punta di dita e abbinare ogni pennellata all’impegno giornaliero. Inutile scegliere, esiste uno smalto Mavala per ogni momento e qualunque personalità e cambiarli spesso rappresenta un’occasione giocosa per raccontare agli altri chi siamo partendo da un piccolo dettaglio di vanità.
La collezione Eclectic Color’s celebra la libertà di lasciarsi andare al mood beauty che più risveglia i nostri sensi. Ogni nuance si ispira ad una città dal fascino ineguagliabile. Dal ciclamino vibrante di Barcelona al marrone caldo di Firenze, passando dal nude look del rosa cipria di Budapest e del greige di Basel, senza scordare l’eterno rosso di Singapore.

smalti mavala autunno 2016 eclectic color's
Tutti gli smalti sono in versione mini, perfetti per essere sempre a portata di mano, anche nelle borse più piccole. Il cult della stagione A/I 2016? Senza alcun dubbio Sao Paulo, un grigio che incontra il blu e si abbina a qualsiasi outfit. Be eclectic!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social