Carezze di benessere con i Balsami Preziosi Roger & Gallet

Racchiusi in scrigni dai colori pastello, quasi fossero piccoli e golosi bon bon tutti da scoprire. I nuovi Balsami Preziosi per il corpo di Roger & Gallet non sono solo semplici trattamenti, ma indispensabili alleati di bellezza, sensuali e innovativi.

Arricchiti da essenze sontuose di origine naturale distillate da fiori, grazie a una formula ricca e fondente, i Balsami Preziosi di Roger & Gallet regalano attimi di felicità, segnando il perfetto accordo tra profumo e trattamento.

Bois d’Orange si ispira a un viaggio nel cuore dell’Alhambra. Un tuffo nel mare degli agrumi dalle note legnose, formulato con estratto di fiore d’arancio, neroli e altre preziose essenze distillate: mandarino d’Italia, verbena, basilico del Vietnam e cedro della catena montuosa dell’Atlante.


Gingembre Rouge si avvale della preziosa collaborazione delle note speziate, per travolgere di energia. Il viaggio questa volta è a Zanzibar, l’isola delle mille spezie, da dove il balsamo ha preso in prestito un meraviglioso estratto di zenzero e preziose essenze distillate di bacche rosse e petit-grain di arancio amaro, infuso di melograno e litchi. Dall’istante dopo l’applicazione, il corpo è immediatamente avvolto da una sensazione di delicatezza e dal profumo di un fiore intriso di rugiada.


Le texture ricche e cremose dei due balsami nutrono intensamente la pelle, rendendola simile al velluto, per un comfort a lunga durata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social