Long bob voluminoso by Palette Testanera e Annie Leibovitz

Palette Testanera Volumizzante
Armin Morbach ed Annie Leibovitz firmano il nuovo taglio Testanera, da modellare e fissare con Palette Testanera Volumizzante.

Dopo aver collaborato con i più grandi nomi della fotografia come Elle von Unwerth, Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Karl Lagerfeld e Mario Testino, quest’anno Testanera e l’hair Expert Armin Morbach hanno saputo interpretare i trend 2016 e le influenze più forti in fatto di styling, con nuove proposte di look firmate dalla leggendaria fotografa Annie Leibovitz.

Su tutte, il re indiscusso della prossima stagione è il long bob voluminoso, un taglio che offre varie possibilità di styling, dal romantico al selvaggio, grazie a beach waves super cool da realizzare grazie all’utilizzo dei prodotti Palette Testanera Volumizzante.

La linea Palette Testanera contiene la formula esclusiva Lift Technology & Collagene, sviluppata e testata da professionisti dello styling, che dona un perfetto equilibrio fra tenuta e morbidezza, 100% volume ultra leggero e tenuta a lunga durata senza appesantire.

I due prodotti alleati per un wavy bob impeccabile sono:

 

Palette Volumizzante Mousse e Lacca Volume & Leggerezza
Palette Testanera Volumizzante Volume & Leggerezza: Mousse – € 5,09 / Lacca – € 4,69

 

Entrambi i prodotti garantiscono 48H di tenuta, per avere look voluminoso, fissaggio extra forte, senza appesantire, effetto anti-piatto, corpo e forza fin dalle radici. I nuovi prodotti Palette Testanera sono inoltre facili da spazzolare via e non lasciano residui.

Il segreto di una tenuta invidiabile sta anche nella preparazione del capello: Armin Morbach, Testanera Hair Expert, consiglia infatti di vaporizzare sulle radici Palette Hair Refresh prima di procedere allo styling, per donare ai capelli immediata freschezza, texture, corposità e un super volume.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social