Nel giardino di Chloé arriva Fleur de Parfum

Il prato fiorito di Chloé si colora di un nuovo bocciolo: Fleur de Parfum.

Ricca e avvolgente, la fragranza Fleur de Parfum, nata dall’abilità dei profumieri Michel Almairac e Mylène Alran, è un viaggio sensoriale che come una carezza leggera si posa sulla pelle.

La nota principale arriva dalla rosa, che rivela inflessioni leggermente acidule, simili a quelle del lampone. Il cuore è tutto del fiore di Verbena che aggiunge una dimensione fresca e lussureggiante, accompagnata dai fiori di ciliegio, responsabili della diffusione delle note lattee di mandorla.


Fleur de Parfum arricchisce quel giardino incantato sorto nel 2008, quando Chloé diede vita alla sua prima, inconfondibile rosa. Luminosa e fresca, è divenuta istantaneamente la firma olfattiva della maison, generando negli anni molteplici interpretazioni.

Sottile combinazione di eleganza e sensualità, il nuovo profumo è un racconto olfattivo inedito, destinato a stregare le donne moderne, ma allo stesso tempo romantiche.

Sognatrici di oggi dallo charme inafferrabile, come la testimonial della fragranza, Dree Hemingway, la pronipote del celebre scrittore Ernest, dal quale ha ereditato l’indiscusso fascino ipnotico.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social