J’Adore, il nuovo spot firmato Jean Baptiste Mondino

j'adore dior nuovo spot charlize theron
View Gallery 4 Photos
j'adore dior nuovo spot charlize theron
j'adore dior nuovo spot charlize theron
j'adore dior nuovo spot charlize theron
j'adore dior nuovo spot charlize theron
J’Adore è il complice luminoso e senza tempo della vita di ogni donna. Profumo iconico di Dior, torna oggi con un nuovo progetto comunicativo, ennesimo capitolo della saga della propria musa, Charlize Theron, messa in scena, come avviene dal 1999, da Jean-Baptiste Mondino.

La mia storia personale con J’Adore è lunga, scandita da un rapporto di fedeltà e fiducia con la Maison Dior e con Charlize», spiega Jean-Baptiste Mondino.
«Ogni volta, la Maison Dior ha voluto far evolvere questa donna, comprendere il suo posto nel mondo, definire una relazione con il lusso. Questo film segue il precedente, che vedeva la donna innalzarsi verso nuovi orizzonti salvifici dopo aver eliminato il superfluo”.

Se negli spot precedenti, infatti, procedeva spedita e a grandi falcate verso il cambiamento, spogliandosi di abiti, gioielli e fardelli del passato, oggi è ritratta al centro degli elementi naturali, fulcro di energia vitale. Libera da ogni ostacolo, alla ricerca di una nuova identità.

In questo nuovo episodio, Charlize Theron appare nella grandiosa scenografia di una vasta distesa di terra vergine in cui confluiscono gli elementi. Un deserto irreale fatto di acqua e di pietre color ocra nel quale cielo e terra si fondono. Una natura potente, a perdita d’occhio, bagnata da una pioggia benefica e rigenerante. Una luce calda e sublime illumina ogni inquadratura. La Campagna prevede diverse fasi caratterizzate da altrettanti capitoli della storia che potranno essere seguiti attraverso l’hashtag #diorjador

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social