PrettyBallerinas, arriva “Eau De Parfum”

Non più solo scarpe: PrettyBallerinas gioca una nuova carta candidandosi a diventare sempre più un brand di riferimento per le giovani ragazze di tutto il mondo. Arriva Eau de Parfum – Essence née à París, il suo primo profumo.

“Le nostre clienti e fans chiedono sempre nuovi prodotti e linee e sognano un mondo PrettyBallerinas completo con cui deliziarsi giorno dopo giorno. Abbiamo quindi deciso di creare un profumo, per concretizzare in un aroma lo spirito del brand e dare vita a un nuovo elemento indispensabile per un’esistenza assolutamente pretty”, afferma Ursula Mascaró, Direttrice Creativa del gruppo Mascaró del quale fa parte il marchio.

Un debutto nel mondo del beauty che non poteva avvenire se non passando per Parigi, la città charmant per eccellenza, culla dei migliori profumieri del mondo e dove Ursula Mascaró ha lavorato per un anno con Bertrand Duchaufour, creatore di fragranze per Givenchy, Christian Dior e Comme des Garcons, prima di vedere sorgere il nuovo aroma PrettyBallerinas.


L’idea di partenza è stata quella di mantenersi fedeli allo spirito dell’azienda: “Le ballerine sono il nostro leitmotiv e il loro stile è giovanile, fresco, femminile e con la predominanza del colore rosa. Per questo il nostro lavoro è ruotato essenzialmente attorno a due concetti: il suede della ballerina e il colore rosa” affermano Ursula Mascaró e Bertrand Duchaufour.

Il risultato è una fragranza positiva, allegra, femminile e con un tocco di innocenza, adatta alle donne di tutte le età. Il giglio è il cuore dell’aroma, arricchito da note fruttate e piene di allegria derivate da fragola, frutti rossi e lampone e da una grande profondità alla base della piramide olfattiva, garantita dalle note di cipro, patchouli e quercia. Un profumo giovane, misterioso e tutto da scoprire.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social