Chloé, l’idea regalo è un cofanetto d’autore

cofanetto regalo chloé idee regalo regali di natale
Un regalo di Natale all’insegna dell’unicità? Il cofanetto regalo d’autore Chloé in esclusiva per Sephora contenente un’edizione esclusiva di eau de parfum Chloé da 50ml, una lozione profumata corpo Chloé da 100ml e un’esclusiva edizione da viaggio di eau de parfum Chloé da 5ml.

L’esclusiva fragranza è fresca, femminile e ricca di vitalità e traduce l’essenza e l’individualità della donna Chloé, uno spirito libero dal senso assolutamente innato per l’eleganza raffinata. Insomma… l’elemento perfetto di un cofanetto regalo ultra chic.
I profumieri di Robertet, Michel Almairac e Amandine Marie, sono riusciti ad estrarre l’essenza libera e accattivante di Chloé attraverso un cocktail dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile. Le note di testa, vivacemente lievi e delicate si disperdono lentamente lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna del fiore, accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di ambra e legno di cedro.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social