Il Natale di Aquolina

regali di natale aquolina
View Gallery 3 Photos
regali di natale aquolina idee regalo
regali di natale aquolina
regali di natale aquolina
Un universo di soluzioni fantastiche, adatte ad ogni gusto e tutte le tradizioni, declinate in fragranze classicamente gustose e altre più innovative. Questo il Natale di Aquolina, reso speciale da idee regalo uniche e tutte da scoprire e gustare come fossero parte di un vero e proprio menù… per regali di Natale perfetti!

Un menù composto da regali di Natale unici… Si parte dagli antipasti, simili ad una degustazione gourmet: Assaggi Golosi prevede una coccola da vivere sotto la doccia grazie a sei bagnoschiuma, mentre i latte corpo di Strati di Morbidezza accompagnano i massaggi ai gusti zucchero a velo, fragolina di bosco, vaniglia, latte di mandorla, cioccolato bianco e cioccolato.
Anche la prima portata sa di dolcezza e coccole e si concretizza in quattro piccole confezioni dalle fantasie giocose, per godersi la propria fragranza del cuore in ogni momento della giornata, dalla doccia al bagno, da un massaggio a una passeggiata. Un piatto completo da gustare in tre proposte diverse: zucchero a velo, fragoline di bosco e cioccolato bianco.
In ogni banchetto che si rispetti, però, il piatto forte arriva con i secondi. Chef 4 Stelle unisce innovazione e tradizione accostando i gusti classici ai nuovissimi pack della linea: il latte corpo e il bagno schiuma, proposti in tre diverse fragranze, sono racchiusi in un elegante cofanetto di latta dai colori e personalizzazione unici. Masterchef Aquolina, invece, è composto da due cofanetti imperdibili: latte corpo e bagno schiuma nel formato mini e profumo corpo, custoditi in una elegantissima latta decorata a rilievo.
E per chi non ama i menù tradizionali, Aquolina propone varianti ispirate al moderno street food: divertenti cestini da pick-nic, dagli abbinamenti di prodotto unici e dai colori assolutamente invitanti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social