Da Sephora il make up delle feste

Le feste natalizie sono alle porte e con esse si moltiplicano cene, party ed eventi glam ai quali presentarsi al meglio. Per non giungere impreparate basta varcare le soglie degli store Sephora e sottoporsi ad un servizio makeup gratis durante il quale provare i look più cool delle feste, pensati e realizzati da Roberta, Makeup artist Pro; Irene, National Makeup artist, e Claudio, vincitore dell’ultima edizione del Makeup Master.

I makeup gratis per farvi brillare durante le feste sono tre, tutti pensati in collaborazione con la fashion and beauty blogger Veronica Ferraro, tutte realizzate con prodotti Sephora e adatte ad ogni occasione, che sia un party fino all’alba o un cocktail tra amici.

GLOW IN THE DARK: Un look “glowy” va costruito a partire dall’applicazione del mosturizer che deve essere “ad hoc” e non lasciato assorbire totalmente. Per chi vuole apparire senza esagerare, un velo di Ultra shine lip gloss e un tocco di luce sugli occhi e sul volto grazie a Wonder Cushion non devono mai mancare.

GLITTER MANIA: Ciglia folte e sguardo magnetico, grazie all’ombretto Glitter Colorful dorato sulla palpebra mobile.
Il tocco glamour? Gli eyeliner HeavyMetal di Urban Decay per illuminare e intensificare lo sguardo.

GRAPHICAL EYES: Se attirare gli sguardi non vi spaventa non rinunciate all’eyeliner grafico e ai colori pop. Dopo aver applicato una riga di eyeliner nero, creando un flick ben accentuato verso l’esterno basta riempire l’interno con la matita celeste Aqua Xl di Make Up For Ever.

Per restare sempre al passo con le ultime tendenze Sephora basta unirsi alla #SephoraBeautyCommunity e seguo su Instagram gli account ufficiali @veronicaferraro e @sephoraitalia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social