La vie est belle si tinge di magia scintillante

la vie est belle natale regalo natale profumo lancome edizione limitata
Dedicata ad una donna charmant, la novità di Lancôme è destinata a stupire. La beauty Maison in occasione del Natale 2016 lancia, in esclusiva per Sephora, una limited edition di La vie est belle.

Prima Iris Gourmand firmato Lancôme, la fragranza dove il fiore viene sublimato da note golose di vaniglia e pralina irradia di una femminilità splendente, trasmettendo un delizioso invito ad amare la vita e a dichiararlo.
Incoronato fin dal suo lancio nel 2012 da un successo permanente, il profumo è una continua dichiarazione di felicità e libertà che invita ogni donna a scegliere la propria strada verso la piena realizzazione di sè. La vie est belle, dunque, è un inno alla vita che celebra il Natale aggiungendo al potere euforico del proprio jus composto da un bouquet floreale di iris, gelsomino, fiori d’arancio e patchouli, un tocco di magia. Il flacone, Il Sorriso di Cristallo, si avvolge infatti di un delicato velo scintillante che conferisce al vetro maestoso un alone dai riflessi cangianti, misteriosi e sognanti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social