Il Natale beauty di Chanel by Lucia Pica

make up chanel nuova collezione natale
Il Natale in casa Chanel si fa audace grazia a SYNTHETIC DE CHANEL, la prima Collection Libre di make up Chanel creata da Lucia Pica e dallo Studio di Creazione Maquillage. Una linea unica, ispirata ai paesaggi metropolitani e ai suoi materiali, che trasportando al maquillage l’animo della creatrice, si fa contemporanea e inattesa.

SYNTHETIC DE CHANEL presenta una gamma di texture, tinte e giochi di luce ricca di contrasti, dove i toni urbani sono rivisitati e i colori e i materiali assumono un effetto ipnotico. Il vetro, il metallo e il caucciù si trasfigurano in declinazioni insolite, mentre le nuance naturali del rosa, del corallo e del rosso apportano un tocco di freschezza e spensieratezza alla nuova collezione di make up Chanel.

make up chanel  nuova collezione natale
Gli occhi sono scolpiti con Calligraphie, un eyeliner di nuova generazione dalla consistenza in crema ricca di pigmenti, accompagnato da un pennello applicatore dall’estremità sottile e affilata, per una precisione assoluta. Intensifica lo sguardo con una sola linea nera, intensa e mat, per un risultato profondo e magnetico. La sua formula a lunga tenuta è resistente all’acqua e all’umidità.
Per un perfetto effetto bonne mine, il blush Joues Contraste è perfetto perché dona una nota fresca e delicata, sublimando il colorito e ravvivando le guance.

Un make up perfetto non può prescindere dalle unghie, che in questo caso grazie a tre nuove nuance spingono la creatività ad un nuovo livello. Le Vernis Velvet Pink Rubber è un’edizione limitata ispirata al caucciù dall’effetto mat inedito opaco, effetto velluto. Con il suo finish effetto sintetico e la nuance rosa confetto, da un accento originale al look. Le Vernis Longue Tenue Liquid Mirroir crea un sorprendente effetto metallico, ispirato ai riflessi argentei creati dalla pioggia sugli edifici. Più discreto, il rosa trasparente di Le Vernis Longue Tenue Hyperrose Glass ricrea l’effetto del vetro e delle luci al neon. Si applica insieme a Le Gel Coat, per una tenuta impeccabile ed una brillantezza estrema.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social