Tutte in forma con RUN4ME Lierac

Dopo il grande successo della prima edizione torna anche quest’anno RUN4ME LIERAC.

L’iniziativa, ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, è dedicata a tutte le donne che vogliono tenersi in forma scoprendo la gioia di correre e allenarsi, e rappresenta una marcia di avvicinamento alla Lierac Beauty Run che si terrà in estate a Milano.

La manifestazione si compone di 13 date dedicate al running e 7 al fitness. L’allenamento propedeutico alla corsa da quest’anno avrà una nuova location indoor d’eccezione a Milano: la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 dall’icona del pop femminile Madonna, da sempre appassionata di sport e di attività fisica. Le uscite di running, invece, avranno luogo ogni sabato mattina fino al’8 luglio nella splendida cornice dei Giardini Montanelli.

A marzo e maggio si terranno inoltre una serie di allenamenti per le neo-mamme e i loro piccoli creati appositamente da Mamma FIT, associazione sportiva ideata da due istruttrici di fitness per le mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.

RUN4ME LIERAC farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e 13 e 20 maggio.
Tutte le info sul sito ufficiale http://www.run4me.it/

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social