Marvis con FATTOBENE in mostra a Milano

FATTOBENE
View Gallery 2 Photos
FATTOBENE
FATTOBENE
Mercoledì 1 febbraio, FATTOBENE, piattaforma per la ricerca e la promozione di oggetti italiani che esistono da generazioni, presenta una mostra presso la Libreria 121+ di Via Savona, a Milano.

La rassegna si propone di dare vita a un piccolo viaggio nel tessuto industriale attraverso una selezione di oggetti che appartengono alla quotidianità italiana da più di un secolo. La mostra sarà inaugurata da una conversazione fra Anna Lagorio, fondatrice di FATTOBENE, Giulio Iacchetti, designer, e Stefano Salis, giornalista del Sole 24 Ore. Gli oggetti selezionati da FATTOBENE per lo spazio della Libreria 121+ sono caratterizzati da bellezza, longevità, design unico. Dai macina caffè agli spazzolini da denti, ogni oggetto racconta una storia fantastica, fatta di personaggi bizzarri ed intuizioni geniali. L’evento si propone di far emergere le loro storie, per poi apprezzarne da vicino la qualità attraverso l’esperienza diretta.

In questo speciale viaggio, tra i prodotti che danno vita a un racconto sulla storia italiana anche alcuni iconici come il dentifricio Marvis. Sinonimo di stile, unicità, contemporaneità e gusto, Marvis appartiene al mondo dei prodotti di tendenza: il suo look “old fashion”, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult. Per FATTOBENE è stato selezionato il Cinnamon Mint che esplora le note speziate della cannella.

1-21 FEBBRAIO 2017
VIA SAVONA 17, MILANO

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social