L’estate sulla pelle con Galifornia di Benefit Cosmetics

Se l’estate è ancora lontana ma avete già voglia di andare a passeggio per la città sfoggiando una pelle color pesca (come appena baciata dal sole) la soluzione potrebbe essere GALifornia, il prodotto beauty pronto ad arrivare in esclusiva nelle profumerie SEPHORA.

GALifornia è il nuovissimo blush illuminante di Benefit Cosmetics, dai toni rosa acceso con al centro un raggiante sole dorato: sarà lui il protagonista dei prossimi mesi, must have della beauty routine di tutte le ragazze che vorranno rendere il loro viso il protagonista assoluto dei loro viaggi, siano essi lungo le soleggiate spiagge californiane, che tra le trafficate strade urbane.

Non solo colore, i raggi dorati del sole illuminano regalando all’incarnato un effetto rosato e radioso, una raggiante ventata di allegria accompagnata dalla freschezza irresistibile dell’esclusiva fragranza Galifornia Dreamin, al profumo di pompelmo rosa e vaniglia che avvolge per tutta la durata del giorno.

Un inno alla spensieratezza dell’estate che coinvolge anche il packaging in stile vintage dai colori vivaci, ispirato alle surfiste californiane degli anni ’70, che riprende proprio l’immagine di una ragazza dai lunghi capelli selvaggi, l’abbronzatura hot e grandi occhiali per ripararsi dal sole. La confezione è dotata di uno specchio e di un pratico pennello piatto dalle setole morbidissime, per applicare il blush in maniera uniforme e semplice.
Se dunque un’abbronzatura splendente e naturale è la vera meta delle vostre vacanza regalatevi un po’ di ‘american sunset’.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social