Smart fusion, da Kiko Milano i nuovi lipstick e lip pencil

View Gallery 13 Photos

Un sorriso luminoso, valorizzato dal colore per Kiko Milano.
Ecco il trend per la primavera appena iniziata lanciato dal marchio, un risultato ottenuto utilizzando una o più delle 36 nuance dei nuovi lipstick e delle nuove matite per labbra cromaticamente abbinate. Smart Fusion Lipstick e Smart Fusion Lip Pencil formano una collezione dove le bocche sono protagoniste: il colore è esaltato dalle brillanti tonalità dei rossetti, ideali per ogni occasione mentre la forma delle labbra è sublimata dai tratti definiti della matita.

I Lipstick conquistano con la loro unicità e tra le nuance è quasi impossibile scegliere. La texture è ricca e nutriente, dalla scorrevolezza immediata e dall’estrema sensorialità, tanto da esaltare l’esperienza dell’applicazione e la successiva sensazione di comfort.
Grazie alla punta a goccia grande, il prodotto si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. Anche il design riflette il mood primaverile e la voglia crescente di movimento, dinamismo e praticità, con un pack essenziale e pratico ma allo stesso tempo elegante e accattivante che combina lucentezza e opacità.

Le matite, Smart Fusion lip pencil, invece, valorizzano le labbra con un tratto intenso e preciso a lunga durata, per un make up sofisticato ed ad alta definizione. Con la propria formula e il finish soft mat, migliorano la tenuta dei rossetti. Il tratto preciso permette di esaltare la forma delle labbra. Un duo da non perdere, dunque, per una primavera impeccabile a tutto colore.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social