Kat Von D Beauty arriva in Italia, tappa anche a Milano

View Gallery 4 Photos

Dopo tanta attesa Kat Von D Beauty arriva in Italia, da Sephora per la precisione. Il lancio è previsto il prossimo 8 aprile e dopo una settimana di esclusiva sullo store online Sephora.it e nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele, a Milano, sarà disponibile in tutti gli store del Paese.

La celebre tattoo artist statunitense, icona della bellezza a livello mondiale, propone una collezione make-up per occhi, viso e labbra davvero singolare, grazie a formule ultra long lasting, ad altissima pigmentazione e dalla coprenza assoluta.

Tantissimi i prodotti che compongono la collezione Lock-it dedicata al viso, dai fondotinta alla cipria traslucida, dagli illuminanti occhi in polvere, allo spray fissante per il make-up e i nuovissimi pennelli super artistici. Tutti creati per assicurare un incarnato perfetto grazie alle formule ultra performanti.

Il primer Lock-It Hydrating con una formula a base d’acqua si asciuga rapidamente e arricchito con polimeri di ultima generazione è in grado di nascondere i pori.

Il fondotinta liquido Lock-It Foundation è l’arma segreta che Kat rivela per un incarnato uniforme come la seta. Basta una sola piccola dose per rendere omogenea la pelle del viso e coprire le imperfezioni con un eccellente finish mat. Disponibile in trenta tonalità.

Powder Foundation long lasting con coprenza da media a totale invece, assicura un finish naturale e perfetto grazie a una formula ricca e delicata a tempo stesso.

Disponibile in cinque tonalità, perfette per uniformare la pelle delle palpebre e correggere le imperfezioni, il primer occhi Lock-it Correcting Eyeshadow accentua l’intensità dell’ombretto e ne migliora la tenuta.

Il correttore cremoso Lock-It Concealer Creme idratante e ultra pigmentato garantisce una coprenza totale nascondendo rughe, imperfezioni, discromie e arrossamenti e illuminando la zona inferiore del contorno occhi. È arricchito con il complesso Hydra Boost, per garantire una pelle morbida tutta la giornata.

La cipria traslucida In polvere libera Lock-It Brightening Powder riduce i pori dilatati senza seccare la pelle.

Kat Von D Beauty, dunque, è un brand audace e di rottura che non vi deluderà, a partire daI packaging unico disegnato da Kat in persona.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social