La black water Depuravita, in esclusiva solo da GUM a Milano

GUM Salon ha collaborato con Depuravita, azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica tutte al 100% naturali, per creare l’innovativa detox water Black Silk Depuravita x GUM Salon.

Il prodotto anticipa una tendenza emergente nella cura olistica del corpo.
Adesso tutti i clienti di GUM Salon, durante i trattamenti, potranno sorseggiare questo speciale infuso di acqua preparato quotidianamente nei laboratori artigianali di Depuravita con verdura e frutta freschissima.

La base di acqua di Black Silk riduce al minimo le calorie, mentre gli ingredienti selezionati da Depuravita rilasciano tutte le loro sostanze nutritive, benefiche per la pelle e per il corpo, insieme ad un sapore delizioso. La nuova detox water Black Silk è ideale per idratare l’organismo e sostenere al meglio i regimi dimagranti, offrendo un alto contenuto di vitamine e sali minerali.

Black Silk, grazie alla sua composizione, è un sorso di benessere per pelle, capelli e organismo nel suo complesso, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza.

Gli ingredienti principali della Black Silk Depuravita x GUM Salon sono 100% naturali:

– Acqua alcalina: in grado di migliorare il pH dei tessuti e previene l’invecchiamento cellulare precoce;
– Cetriolo: autentico concentrato di vitamina B, C, acido folico, potassio e silicio, ricco di acqua, diuretico, rinfrescante, depurativo per la pelle e in grado di contrastare la ritenzione di liquidi;
– Sciroppo d’acero: caratterizzato da un altissimo contenuto di minerali. Oltre ad essere impiegato, nei paesi freddi del Nord, come fonte di zuccheri e di nutrienti essenziali è noto per le sue proprietà depurative oltre che demineralizzanti.
– Spinaci: contengono zolfo e vitamina B importantissimi per rafforzare la crescita dei capelli;
– Carbone vegetale: ad azione purificante, aiuta a ridurre i gonfiori intestinali e ad ottener un effetto pancia piatta.
– Limone: molto ricco di antiossidanti.

La nuova detox water Black Silk Depuravita x GUM Salon è disponibile esclusivamente all’interno del Salon di Corso Italia 46 a Milano.
depuravita

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social