La remise en forme dei capelli secondo Maison Bio

Maison Bio svela i segreti della natura e propone due linee complete di shampoo, balsamo e maschera in cui l’anima bio si riveste di un pack contemporaneo e glam.

Nei mesi invernali, freddo, pioggia e umidità stressano i capelli. Ora è tempo di remise en forme per farli risplendere sotto il sole estivo. Una cura quotidiana capace di restituire naturale lucentezza a base di ingredienti di origine vegetale quali calendula, malva e camomilla.

Maison Bio è un’esclusiva delle Profumerie Limoni e La Gardenia, garantito dalla rinomata casa produttrice Bioearth, in grado di offrire la sintesi perfetta tra benessere naturale ed efficacia cosmetica. Del resto i più grandi segreti di bellezza nascono dalla natura, e solo chi li conosce a fondo può trasformarli in una formule pure ed efficaci, capaci di sedurre ogni donna. Olio di argan, acido ialuronico, rosa mosqueta, aloe vera sono alcuni degli ingredienti più preziosi che Maison Bio ha selezionato per creare prodotti di bellezza esclusivi: efficaci ma naturali, glamour ma rispettosi dell’ambiente.
Una gamma completa di prodotti viso, corpo e capelli, tutti nickel tested.

In ambito haircare, lo shampoo idratante e il balsamo nutriente di Maison Bio sono ideali per capelli secchi e crespi: nutrono e proteggono, senza appesantire. A completamento  del trattamento, la maschera nutriente, che restituisce la naturale morbidezza ai capelli stressati, grazie alle proprietà di estratto di ginseng, olio di cocco bio e rosmarino bio che donano nuova energia alla chioma.

Per capelli trattati e decolorati, la linea Rivitalizzante rispetta le caratteristiche del trattamento e, allo stesso tempo, protegge e nutre i capelli. Lo shampoo, a base di pantenolo, ginseng e avena, elimina l’effetto opaco; il balsamo, grazie alla presenza di olio di cocco e burro di karitè districa e libera i nodi perfettamente, mentre la maschera rivitalizzante a base di estratto di avena e proteine del grano, unite al gel di aloe vera, migliora immediatamente l’aspetto del capello rendendolo lucido e setoso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social