Colonia Club Acqua di Parma: nuovi balsamo e tonico dopobarba

Novità for man in casa Acqua di Parma per la linea Colonia Club.
Conversazioni brillanti, incontri, letture: la vita dell’uomo di successo è costellata di eventi importanti che esprimono un’arte di vivere tutta italiana.

Ad accompagnarli la freschezza dell’Eau de Cologne, una fragranza esclusiva dalle caratteristiche note agrumate che si fondono nel cuore con il neroli, la menta e il galbanol, e rivelano una freschezza del tutto innovativa, che sfocia poco dopo nell’aroma di geranio e lavanda, per poi trovare il perfetto completamento nel fondo, con gli accenti asciutti e legnosi del vetiver haitiano e le note opulente del muschio e dell’accordo di ambra grigia.

Una struttura olfattiva che ritorna anche nel momento della rasatura. A completare la collezione Colonia Club, composta oltre che dal profumo da gel shampoo e doccia, emulsione viso, travel spray e deodoranti, ecco infatti il tonico dopobarba e il balsamo dopobarba. Il balsamo dopobarba, nel flacone da 100ml, ha la consistenza leggera di un gel freschissimo che si assorbe rapidamente a contatto con la pelle.

La sua formula ad alto contenuto di acido ialuronico nutre l’epidermide in profondità, ristabilendo il film idrolipidico, che è stato in parte rimosso dal passaggio del rasoio.
Svolge un’efficace azione calmante e lenitiva contro le piccole irritazioni provocate dalla rasatura e assicura una pelle perfettamente liscia, fresca e idratata. Il tonico dopobarba anch’esso nel flacone da 100ml, invece, con la sua texture trasparente è perfetto per donare in pochi istanti una sensazione di appagante freschezza.

Adatto alle pelli normali e grasse, offre un immediato sollievo contro rossori, irritazioni e scottature da rasoio e con la propria formulazione ricca di proteine restituisce alla pelle la protezione del film idrolipidico. Balsamo e tonico sono entrambi racchiusi nell’iconico flacone Art Déco verde che distingue l’intera collezione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social