La nuova filosofia del colore per Redken è HD Resolution

View Gallery 3 Photos

Redken abbraccia una nuova filosofia del colore e presenta HD Resolution, la colorazione per capelli che vanta lo stesso fascino del make up. Quando la personalità sostituisce l’individualismo, la bellezza creativa diventa un nuovo modo di esprimere se stessi e le scelti di stile dettano nuovi trend allora il cambiamento costante dà vita a una nuova identità. Quella carica di seduzione ricercata dal 30% delle consumatrici colore, tra i 26 e i 45 anni.

Redken risponde a queste esigenze con una colorazione permanente con il riflesso di una tono su tono alcalina senza ammoniaca: HD Resolution. Il prodotto agisce depositando sul capello pigmenti saturi che regalano un colore ad alta risoluzione con riflessi vibranti. Una miscela di polimeri condizionanti ne leviga la superficie per esaltare brillantezza e fissare il risultato HD.

La personalizzazione può essere duplice grazie al doppio developer. HDR Mocha è il riflesso giusto per le donne eleganti che non rinunciano allo stile, un alternativa distintiva per qualunque look naturale ma di carattere. HDR Red è il must-have di ogni colorista perché il più richiesto in salone. Dai copper ai rossi più intensi, offre una gamma di riflessi fiammanti a tutte coloro che vogliono sedurre con il colore.

Amatissimo nei saloni di bellezza grazie alla texture in crema, HD Resolution è ispirazione per tutti i makeovers HD in grado di cambiare completamente l’immagine di una persona, arrivando a migliorare la luminosità del viso e spazzare via eventuali imperfezioni. L’assenza di ingredienti nocivi e di ammoniaca unita ad un tempo di esposizione notevolmente ridotto lo rendono il colore semi-permanente adatto a chi cerca un cambiamento di stile senza danneggiare i capelli. Addio fastidioso “effetto ricrescita”, il ritocco in salone non sarà più necessario.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social