La Nuit de L’Homme Eau Electrique, choc by YSL Beauté

Espressione olfattiva dell’essenza dell’uomo contemporaneo, leader di giorno e seduttore di notte: è il nuovo profumo Ysl Beauté, La Nuit de L’Homme – Eau Electrique.

Un jus unico che elettrizza la pelle donando una scia di innata consapevolezza a chi lo utilizza, una persona fiera, che gioca con il proprio edonismo, intensamente carismatica e dinamica più che mai. Carico di sensualità, il profumo della prestigiosa maison francese gioca attraverso un mix di spezie e bois in perfetta armonia, incarnando l’essenza della mascolinità odierna, disinvolta e priva di indugi.

La Nuit de L’Homme – Eau Elecrique sperimenta un nuovo fougere orientale, confermando l’ideale abbinamento tra freschezza e sensualità. La fragranza si apre con un piacevole accordo di mela, per poi sfociare in un cuore in grado di risvegliare istantaneamente i sensi. Avanzando lentamente nel viaggio sensoriale, si giunge ad una vaniglia sensuale e afrodisiaca che si manifesta all’improvviso con uno slancio elettrico e penetrante. Un gioco di contrasti risveglia la freschezza di un profumo che esprime nella propria scia la forza di una sensualità unica ma mai troppo esibita, ne ostentata.

Uno choc olfattivo profondo come il blu del flacone che ricorda il cielo di notti tutte da vivere e il mare, infinito e ricco di fascino. Elettrico come la musica, il nuovo profumo YSL Beauté è il segreto di bellezza di tendenza per la primavera 2017, ricca di appuntamenti e progetti, per l’uomo che ama prendere di petto le proprie sfide quotidiane.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social