In Vespa con il concorso Ethos Profumerie e Lancôme

Volete vivere la primavera al meglio?
Ci pensa Ethos Profumerie. Sole, cielo azzurro, aria tersa. Con l’arrivo delle bella giornate si susseguono le occasioni per non perdersi neppure un momento di libertà. Chi non ha mai sognato di girare per le strade come l’elegantissima Audrey Hepburn in Vacanze Romane a bordo di una fantastica Vespa, cullata dal vento che scompiglia i capelli?

Ethos Profumerie e Lancôme vi offrono questa possibilità. Fino al 30 aprile, infatti, tutti i clienti che acquisteranno con la propria esclusiva Ethos Card prodotti a marchio Lancôme per un valore minimo di 59€, presso uno dei 226 punti vendita Ethos Profumerie sparsi in tutta Italia, concessionari del marchio, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione immediata di una delle tre Vespe Primavera Piaggio messe in palio (bianche ovviamente, il colore dell’eleganza discreta). Diversi i prodotti beauty firmati Lancôme tra i quali scegliere, come quelli della nuova collezione make up Absolutely Rôse!, un inno al rosa e alla femminilità più romantica declinato in palette di ombretti delicate, gloss golosi e tanto altro; oppure i più innovativi ritrovati in termini di skin care o il nuovo capito olfattivo della maison, il profumo in edizione limitata La Vie est Belle Bouquet de Printemps.

Nell’ambito premio sono inclusi anche due anni di garanzia e altrettanti di soccorso stradale. I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale. Munitevi di foulard, occhiali da sole, abitino primaverile e uscite a cercare il punto vendita Ethos Profumerie più vicino a voi. Per ulteriori informazioni consultate il sito www.ethos.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social