Da Dior il trattamento skincare uomo all-in-one

Concepita per mirare all’essenziale e assicurare risultati senza precedenti, la linea Dior Homme Dermo System è diventata un vero e proprio classico nel panorama skincare maschile. Presentata per la prima volta nel 2006, si rinnova quest’anno attraverso un trattamento quotidiano all-in-one in grado di correggere le principali problematiche della pelle e gettare le basi per il raggiungimento di una bellezza semplice, efficace e moderna.

La pelle dell’uomo è più spessa del 25% rispetto a quella femminile, ma è anche naturalmente più grassa e stressata dall’inquinamento, dalla sudorazione e da rasature aggressive. Per questo tende maggiormente ad assumere un colorito spento, i pori risultano più visibili e la maggiore produzione di sebo determina un aspetto eccessivamente lucido. Per far fronte a queste e a molte altre esigenze specifiche l’ideale è Essence Perfectrice Pore Control, che attenua l’aspetto dei pori, controlla la lucidità e intensifica la luminosità.

Come per ogni prodotto della gamma Dior Homme Dermo System, è arricchito da β-ecdysone e vitamina E che aiutano a riparare, lenire e rafforzare la pelle, mantenendone l’aspetto giovane. In superficie agenti altamente tecnologici dall’effetto “blur” correggono istantaneamente le imperfezioni, assorbono il sebo e mascherano i pori senza offuscare la luminosità. Inoltre Dior ha introdotto per la prima volta il rivoluzionario Skin Energizer™, che grazie all’azione congiunta di estratti di liquirizia, ginseng e pepe, contribuisce a controllare i pori, il sebo e il colorito spento. L’efficacia, infine, è intensificata dalla fresca sensazione generata dalla texture leggera e non oleosa dell’Essence Perfectrice che si fonde delicatamente con la pelle come una goccia d’acqua, penetrando immediatamente. Un trattamento quotidiano all-in-one, racchiuso in un robusto flacone in vetro smerigliato, da utilizzare da solo o in abbinamento all’Émulsion Hydratante Réparatrice, a seconda del tipo di pelle.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social