Labbra rimpolpate con Aquasource Plump & Glow di Biotherm

Labbra naturali e senza rinunciare a un tocco di colore, da oggi grazie a Biotherm che presenta Aquasource Plump & Glow, il primo balsamo labbra fresco e rimpolpante che assicura un sorriso rosa naturale. Costantemente esposte agli agenti atmosferici e prive di ghiandole sudoripare e sebacee, le labbra sono generalmente la prima parte del corpo a segnalare la perdita di idratazione.

Senza dimenticare che anche i cambiamenti metereologici, la prolungata esposizione al sole, le condizioni di freddo estremo, l’aria condizionata e i cibi salati contribuiscono alla loro secchezza, perdita di volume e tonalità di colore. Inestetismi che è possibile combattere con Aquasource Plump & Glow, un’innovazione smart che farà pesto innamorare le Millenials grazie a promesse di morbidezza intensa e brillantezza naturale.
Arricchito con ingredienti di origine naturale, il trattamento ultra-idratante leviga e rimpolpa le labbra regalando loro un aspetto di pienezza.

Testata sotto controllo dermatologico, la formula è adatta a labbra secche e sensibili. A donare loro un aspetto plump & glow il super idratante Blue HyaluronTM, un booster naturale di Acido Ialuronico capace di trattenere l’acqua, che insieme al burro di karité forma un mix fresco e attivo, generando un’intensa e stimolante sensazione, per un effetto rimpolpante che dona un inedito volume.

La selezione di pigmenti rosa di Biotherm, infine, aumenta la tonalità del colore naturale. Nessun effetto artificiale, la nuance rosa originale della bocca è naturalmente enfatizzata. Oltre ad essere utilizzato come un balsamo per tutti i giorni, il nuovo Aquasource Plump & Glow può essere usato come primer, come tocco finale sul rossetto o come idratante notturno per avere labbra dall’aspetto rimpolpato al mattino.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social