Acque di Trattamento Clarins, limited edition per i trent’anni

Trent’anni fa Clarins creò Eau Dynamisante, la sua prima acqua di trattamento, destinata a diventare un must have per la cura della pelle.

Un prodotto unico, che grazie alla lungimiranza avveniristica del proprio creatore Jacques Courtin-Clarins, dal 1987 ha trasformato il gesto quotidiano di profumarsi in uno di trattamento skincare, associando i principi dell’aromaterapia e della toterapia.

Un processo che ha dato vita a quella che oggi si chiama AromaFitotrattamento e che, negli anni, ha visto sorgere altre due versioni dell’acqua miracolosa: Eau Ressourçante, che trae ispirazione dall’universo Zen, e Eau des Jardins, un vero e proprio inno alla natura. Oggi questi preziosi scrigni di benessere festeggiano il compleanno del loro capostipite, presentandosi in una limited edition da non lasciarsi sfuggire.

Visto che le piante sono al cuore dell’expertise Clarins e del concetto delle Acque di Trattamento, il brand ha scelto questo tema per rifare il look all’intera linea, declinando i motivi arborei nel colore di ciascuna Acqua sull’astuccio che le accompagna e bianchi sul  flacone.

Un’aria primaverile, colori gioiosi, con un tocco di bianco e un motivo grafico ispirato al mondo femminile: le edizioni limitate delle Acque di Trattamento in concomitanza con la primavera si raccontano poeticamente. Nate dalla meravigliosa alchimia tra oli essenziali aromatici profumati ed estratti di piante, i must have Clarins rivitalizzano, rigenerano, calmano. Acque di benessere da portare con sé ovunque, ideali per una sferzata rinfrescante e per risvegliare lo spirito, prendendosi cura della pelle: profumarsi e sentirsi bene.

Le limited edition celebrative del trentennale saranno in vendita nelle migliori profumerie a partire dal mese di maggio 2017.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social